Assistenza per Cocainomani

Assistenza per CocainomaniSempre più persone sono alla disperata ricerca di assistenza per cocainomani perchè desiderano uscire da questo tunnel e tornare a vivere in modo sereno.

Il primo passo per ottenere assistenza per la dipendenza da cocaina è riconoscere che c’è un problema. Questo può essere difficile per chi è coinvolto nella dipendenza e per i loro cari, ma è un passo fondamentale verso il recupero.

In molti casi è indispensabile l’intervento di esperti nel settore della recupero dalla tossicodipendenza anche per far ammettere al diretto interessato di avere un problema e che necessita d’aiuto. Gli operatori del Narconon Gabbiano intervengono tempestivamente, con colloqui anche a domicilio, al fine di aiutare chi vive un problema di tossicodipendenza a liberarsi dalla schiavitù imposta dalla cocaina.

  • Cerchi Assistenza per Cocainomani?
  • Vuoi Capire Come Uscire dalla Cocaina?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è un centro di recupero dalla dipendenza da cocaina ed offre assistenza a tutti coloro che vogliono smettere di usare cocaina e tornare a condurre una vita serena.

Si avvale di un completo programma di recupero di comprovata efficacia che offre la possibilità di spezzare i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza senza fare alcun ricorso alla somministrazione di farmaci o droghe sostitutive.

Le fasi del programma sono:

La prima fase consiste in un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale specializzato, la somministrazione di vitamine, calmanti naturali a base di calcio e magnesio, oltre ad una serie di specifiche assistenze per il corpo che aiutano la persona a superare i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da droga.

La seconda fase permette una completa disintossicazione tramite un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, grazie al quale si eliminano dall’organismo i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

La terza fase ha lo scopo di individuare e risolvere le motivazioni alla base della tossicodipendenza e prevede lo svolgimento di corsi di riabilitazione, basati sull’etica e sulla responsabilità, grazie ai quali si riscoprono i valori morali utili per progettare un nuovo futuro e si acquisiscono gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover fare più ricorso all’uso di droghe.

Le percentuali di successo ottenute nella riabilitazione dalla tossicodipendenza sono continuamente testimoniate dalle centinaia e centinaia di persone che, nel corso degli anni, hanno completato il Programma Narconon e che ora conducono una vita libera dalla droga.

Puoi Ottenere la Libertà dalla Dipendenza con una Telefonata, Chiama il Centro di Recupero Narconon Il Gabbiano