Centro Disintossicazione da Marijuana

Centro Disintossicazione da MarijuanaIl Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è un centro disintossicazione da marijuana specializzato in disintossicazione e riabilitazione da questa sostanza e grazie al programma di recupero di cui si avvale migliaia di persone hanno ripreso in mano la propria vita.

Comprendere come uscire dalla dipendenza da marijuana è di fondamentale importanza per tutti coloro che desiderano liberarsene anche perchè l’uso di questa sostanza può avere un impatto significativo da un punto di vista fisico e mentale.

In tanti pensano che, per uscire dalla marijuana, sia sufficiente interromperne l’assunzione, astenersi dal farne uso per qualche giorno in modo che il sangue si ripulisca da solo e resistere al suo desiderio.

Inoltre, si ha l’errata convinzione che si tratti di una “droga leggera”, che ad usarla siano in molti e che pertanto non è una situazione per cui allarmarsi.

In realtà, la dipendenza da marijuana nasce da una condizione indesiderata, fisica o emotiva, a cui la persona ha cercato di far fronte facendo uso di droga.

E’ proprio per questo motivo che, per capire come uscire dalla marijuana, occorre andare alla radice del problema e cioè sui motivi che hanno spinto la persona ad iniziare a farne uso, altrimenti si rischia di intraprendere mille tentativi senza ottenere il risultato desiderato.

Pertanto la miglior soluzione è quella d’intraprendere un completo programma di recupero che aiuti la la persona a risolvere tutti gli aspetti della dipendenza da marijuana, sia a livello fisico che mentale.

  • Sei alla Ricerca di un Centro Disintossicazione da Marijuana?
  • Vuoi Smettere di Usare Marijuana?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da marijuana e rappresenta una soluzione efficace per liberarsi  da questa tossicodipendenza. Si tratta di un programma di recupero che, senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco o sostitutivo, permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi implicati nella tossicodipendenza, sia fisiche mentali.

Le fasi del programma sono tre:

  • Superamento dell’Astinenza
    Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, la somministrazione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio) sotto controllo medico, una persona supera agevolmente tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da droga o alcool, riuscendo così a distaccarsi da certe sostanze, senza patire particolari disagi.
  • Disintossicazione Fisica
    Attraverso un percorso costituito da un esatto regime di attività fisica, sudorazione in sauna sotto stretto controllo medico e un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga, alcool e altre sostanze tossiche, per un completo recupero psicofisico.
  • Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Ripulito l’organismo, la persona ha la possibilità di risolvere le motivazioni alla base della sua dipendenza, evitando così il rischio di successive ricadute. Infine, tramite degli specifici corsi di riabilitazione, riscopre tutti quei valori etico-morali che le permetteranno di ricominciare una nuova vita libera dalla dipendenza.

Nel corso degli anni il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a risolvere in modo definitivo un problema di dipendenza da hashish ed ora conducono una vita felice e  libera dalla droga.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema