Clinica per Eroinomani

Clinica per Eroinomani La Comunità Narconon Il Gabbiano si distingue dalla classica clinica per eroinomani in quanto si avvale di un programma di recupero che è del tutto naturale in quanto non ricorre ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Il programma di recupero adottato dalla Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano parte dal presupposto che la dipendenza dall’eroina deriva da un disagio, fisico o emotivo, che una persona cerca di “superare” facendo uso di questa sostanza, diventandone poi dipendente.

Il programma di recupero che adotta la Comunità Narconon Il Gabbiano risulta particolarmente efficace perchè permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della loro vita.

Infatti, il metodo di disintossicazione e riabilitazione utilizzato dalla Comunità Narconon Il Gabbiano interviene non solo sull’uso di eroina in sè, ma anche sui motivi che hanno spinto una persona a farne uso in primo luogo.

  • Cerchi una Clinica per Eroinomani?
  • Vuoi Smettere con l’Eroina?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Attraverso il programma di recupero della Comunità Narconon Gabbiano la persona viene aiutata innanzitutto a superare l’astinenza fisica, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale specializzato ed assunzione di prodotti di origine naturale (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), che permettono di ridurre drasticamente gli eventuali disagi causati dai sintomi, fisici e psicologici.

Inoltre, grazie ad un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona va ad eliminare dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche che si sono depositate, così da ottenere un corpo perfettamente epurato da ogni sorta di impurità e una mente molto più lucida.

Infine, la persona va ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della dipendenza da eroina, così da non ritrovarsi nuovamente in situazioni che potrebbero portarla a ricadere nell’uso di certe sostanze. Oltre a questo, grazie a dei corsi di riabilitazione basati sull’etica e la responsabilità, la persona avrà modo di riorganizzare la propria vita a partire da riscoperti valori morali che le saranno utili per condurre un’esistenza serena, del tutto rinnovata sia nel corpo che nello spirito.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori e all’alta percentuale di successo sui casi trattati, la Comunità Narconon Il Gabbiano è considerata una delle migliori comunità di recupero per cocainomani in Italia ed è riconosciuta un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema