Cliniche per la Disintossicazione da Eroina

Cliniche per la Disintossicazione da EroinaLa Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, si differenzia dalle classiche cliniche per disintossicazione da eroina poichè quest’ultime partono dal presupposto che la droga sia una “malattia” da curare e di fatto vengono utilizzati farmaci e sostitutivi da questa droga (come il metadone, il subtex, il suboxone).

Lo scopo di utilizzare farmaci e sostitutivi dell’eroina è quello di non avvertire i sintomi di astinenza ma il rischio è quello di sviluppare un’altra dipendenza ancora più forte.

Le cliniche per disintossicazione da eroina sono solitamente ad indirizzo medico a differenza invece del Centro Narconon Gabbiano che adotta un programma del tutto naturale che senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco consente alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Inoltre, il programma di recupero adottato dalla Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano parte dal presupposto che la dipendenza dall’eroina deriva da un disagio, fisico o emotivo, che una persona cerca di “superare” facendo uso di questa sostanza, diventandone poi dipendente.

Il programma di recupero che adotta la Comunità Narconon Il Gabbiano risulta particolarmente efficace perchè permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della loro vita.

  • Cerchi Cliniche per Disintossicazione da Eroina?
  • Vuoi Smettere con l’Eroina?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il metodo di disintossicazione e riabilitazione utilizzato dalla Comunità Narconon Il Gabbiano interviene non solo sull’uso di eroina in sè, ma anche sui motivi che hanno spinto una persona a farne uso in primo luogo.

Le differenti fasi di questo programma di recupero, infatti, aiutano una persona non solo a disintossicarsi tramite delle specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, ma anche ad individuare e risolvere tutte le motivazioni di base della sua dipendenza.

Inoltre, per mezzo di una serie di seminari formativi di miglioramento personale, basati sull’etica e la responsabilità, la persona acquisisce tutti gli strumenti fondamentali per affrontare e superare le difficoltà della vita in modo lucido e razionale, senza avvertire più il bisogno di fare uso di nessuna droga.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori e all’alta percentuale di successo sui casi trattati, la Comunità Narconon Il Gabbiano è considerata una delle migliori comunità di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema