In molti vogliono sapere come disintossicarsi dalla cannabis poichè si tratta di una delle maggiori droghe utilizzate negli ultimi anni, soprattutto dai giovani.
In questo articolo, esploreremo alcune strategie e consigli per affrontare con successo la disintossicazione dalla cannabis in modo sano e positivo.
Nonostante la cannabis sia considerata una “droga leggera”, al pari di qualsiasi altra, crea un impatto significativo sia da un punto di vista fisico che mentale.
Per disintossicarsi dalla cannabis, ed ottenere un risultato concreto, è necessario non solo smettere di farne uso ma anche risolvere i motivi che sono alla base di questa dipendenza, altrimenti si rischia di avere delle ricadute.
Bisogna sapere, infatti, che quando una persona usa cannabis, cerca di risolvere una precisa condizione di disagio che le impedisce di condurre un’esistenza serena e tranquilla, a tal punto da preferire il senso di ottundimento provocato da questa sostanza, piuttosto che affrontare le proprie difficoltà.
- Come Disintossicarsi dalla Cannabis?
- Vuoi Smettere di Usare Droga?
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
La Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano è specializzata in un metodo di disintossicazione da cannabis e riabilitazione dalla dipendenza appositamente studiato per aiutare una persona a risolvere, in modo specifico, tutti i fattori coinvolti nell’uso di questa droga, sia da un punto di vista fisico che psicologico, senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.
Attraverso questo percorso di recupero la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, attraverso delle specifiche saune, e poi ad individuare e risolvere i motivi alla base della dipendenza.
Grazie a questo programma di disintossicazione da marijuana, migliaia di persone sono riuscite a smettere definitivamente di fare uso di droga e adesso conducono un’esistenza del tutto rinnovata, nel corpo e nello spirito, e volta al conseguimento di nuovi obiettivi per loro stesse e le persone care.