Come Riprendersi dall’Eroina

Come Riprendersi dall’EroinaCome Riprendersi dall'Eroina è ciò che solitamente si chiede chi ha un problema di tossicodipendenza e desidera liberarsene o chi deve aiutare un familiare.

La dipendenza da eroina è complessa, ma con il giusto supporto ed un programma di recupero è possibile superarla e ristabilire una vita sana e soddisfacente.

In molti hanno l’errata convinzione che per eliminare l’eroina dal corpo sia sufficiente interromperne l’assunzione, attendere qualche giorno affinchè il corpo si ripulisca da solo e resistere al desiderio di non utilizzarla più.

Altri, invece, si affidano a “soluzioni” farmacologiche come il metadone, il subutex o altri sostitutivi sperando che possano essere d’aiuto a non avvertire i sintomi di astinenza ma ignari del fatto che stanno per passare da una dipendenza ad un’altra ancora più difficile da sconfiggere.

Pertanto, onde evitare che la situazione degeneri, la miglior cosa da fare è quella di affidarsi ad esperti nel settore del recupero dalla tossicodipendenza ed intraprendere un programma completo di disintossicazione e riabilitazione.

  • Come Riprendersi dall’Eroina?
  • Vuoi Smettere di Usarla?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Il Centro di Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano si distingue da qualsiasi altro centro di recupero per tossicodipendenti e si avvale di un metodo del tutto drug-free, ovvero non vengono somministrate terapie farmacologiche o droghe sostitutive, onde evitare che alla dipendenza da eroina possa subentrarne un’altra ancor più difficile da sconfiggere.

Tale programma di recupero agisce sui vari meccanismi responsabili della tossicodipendenza, in quanto permette di risolvere i fattori implicati nell’uso di droga, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Attraverso questo programma di recupero, infatti, la persona viene aiutata innanzitutto a disintossicarsi dall’eroina per mezzo di un completo programma di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune ed un’adeguata reintegrazione vitaminica.

Una volta ripulito l’organismo, va ad individuare e risolvere tutti i motivi per cui ha iniziato ad usare eroina e, attraverso una serie di corsi di miglioramento personale basati sulla responsabilità e l’etica, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover mai più ricorrere all’uso di sostanze stupefacenti.

Al Centro Narconon Gabbiano, migliaia di persone sono riuscite ad uscire dalla tossicodipendenza in modo definitivo e adesso conducono un’esistenza del tutto rinnovata, felice e libera dalla droga

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema