Come Superare l’Astinenza da Marijuana

Come Superare l'Astinenza da MarijuanaSe cerchi di capire come superare l’astinenza da marijuana probabilmente hai già provato a smettere ma con scarsi risultati.

Di seguito troverai utili informazioni per smettere di usare marijuana e tornare a condurre una vita serena.

Anche se c’è ancora gente convinta che si tratti di una “droga leggera“, la marijuana provoca tutta una serie di sintomi di astinenza, a causa dei quali una persona ha notevoli difficoltà a smettere di farne uso.

L’astinenza da marijuana è una conseguenza all’assuefazione che si sviluppa nei confronti di questa droga, ciò vuol dire che col passare del tempo, e il protrarsi delle assunzioni, la persona comincia a non avvertire più allo stesso modo gli effetti della marijuana, di conseguenza si ritroverà costretta a doverne incrementare le dosi.

Raggiunto un livello tale di assuefazione e tolleranza, non appena la persona ne interromperà l’assunzione si ritroverà ad affrontare tutti i disagi, fisici e psicologici, dell’astinenza da marijuana che, in moltissimi casi, sono proprio il motivo per cui si ricomincia a farne uso.

  • Come Superare l’Astinenza da Marijuana?
  • Vuoi Smettere di Usare Marijuana?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

I vari sintomi di astinenza da marijuana, in maggiore o minor misura, cominciano a manifestarsi dopo circa 8-10 ore dall’ultima assunzione e, spesso, non sono facilmente riconoscibili, tanto da essere confusi con delle normali variazioni dell’umore.

L’astinenza da marijuana, solitamente, si manifesta con irritabilità, insonnia, senso di ansia, difficoltà di attenzione e concentrazione, aggressività, pigrizia ed apatia.

Riuscire a superare tutto ciò in autonomia o con metodi fai-da-te può essere particolarmente difficile ed è proprio per questo motivo che meglio affidarsi ad esperti nel settore del recupero dalla tossicodipendenza.

Il Centro Disintossicazione da Marijuana Narconon Il Gabbiano, specializzato nel recupero dalla dipendenza da droga, adotta una metodologia assolutamente naturale in grado di rendere la fase di astinenza da marijuana il più tollerabile possibile, in modo tale da consentire alla persona di poter risolvere successivamente la sua dipendenza.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza e sono tornate ad essere felici.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema