Smettere con l’Eroina

Smettere con l'EroinaSono sempre di più coloro che vogliono smettere con l’eroina affinchè possano uscire dalla tossicodipendenza e tornare così a vivere serenamente.

Spesso, chi ha un problema di dipendenza dalla eroina pensa di poterlo risolvere da solo, semplicemente interrompendo l’assunzione di sostanze stupefacenti ed attendendo qualche giorno affinchè il sangue si ripulisca da solo.

Dopo alcuni giorni, però, tutto torna come prima così ci si affida a “soluzioni” farmacologiche sperando che l’uso di psicofarmaci o sostitutivi possa alleviare il desiderio di usare droga, ma il rischio è quello di sviluppare un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Come spesso accade, tutto ciò non porta al risultato desiderato perchè ci si focalizza esclusivamente sull’aspetto fisico del problema ma non vengono risolti i motivi per cui ha iniziato ad usare eroina.

Alla base di un problema di tossicodipendenza, infatti, vi è sempre un disagio, fisico o emotivo, che ha indotto la persona ad iniziare ad usare sostanze stupefacenti per non avvertirlo e, finchè non viene aiutata a risolverlo, sarà pressochè impossibile liberarla dalla tossicodipendenza.

Pertanto, se desideri capire come smettere di assumere droga, la miglior cosa da fare è quella di non  perdere altro tempo ed affidarsi subito ad esperti nel settore del recupero dalla tossicodipendenza.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero che permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza e senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco.

  • Vuoi Sapere Come Smettere con l’Eroina?
  • Vuoi Aiutarlo ad Uscire dalla Tossicodipendenza?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Programma Narconon si articola in tre fasi ben definite:

  • la prima fase prevede un’assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), per affrontare in modo agevole i sintomi fisici e psicologici dell’astinenza da eroina
  • la seconda fase si concentra su un regime di attività fisica, un apporto adeguato di vitamine e l’eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione in specifiche saune.
  • la terza fase, invece, permette di individuare e risolvere le motivazioni profonde della tossicodipendenza, al fine di evitare ricadute future. Inoltre, grazie a corsi di riabilitazione, seminari sull’etica e la responsabilità, la persona riesce a riscoprire i valori morali necessari per condurre una vita felice e libera dalla droga.

L’efficacia straordinaria del metodo utilizzato e l’alto tasso di successo nei casi trattati hanno reso il Centro Narconon Gabbiano uno dei migliori centri per disintossicarsi dall’eroina a livello nazionale, oltre che un punto di riferimento nel campo del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema