Uscire dall’ hashish può essere una sfida, ma con impegno, supporto e determinazione, è possibile superare la dipendenza. Ecco alcuni passi che possono aiutarti nel processo di uscire dalla dipendenza.
In molti pensano che per uscire dall’hashish sia sufficiente smettere di usarla, superare la crisi d’astinenza e far passare il desiderio di tornare ad usarla.
Purtroppo, però, questo tentativo non risolve la dipendenza da hashish in quanto essa nasce da una condizione indesiderata, fisica o emotiva, a cui la persona ha cercato di far fronte facendo uso di droga.
E’ proprio per questo motivo che, per capire come uscire dall’hashish, occorre andare alla radice del problema e cioè sui motivi che hanno spinto la persona ad iniziare a farne uso, altrimenti si rischia di intraprendere mille tentativi senza ottenere il risultato desiderato.
- Vuoi Uscire dall’Hashish?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dalla Tossicodipendenza?
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
La miglior soluzione è quella d’intraprendere un completo programma di recupero che aiuti la la persona a risolvere tutti gli aspetti della dipendenza da hashish, sia a livello fisico che mentale.
Il Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla droga e rappresenta una soluzione efficace per uscire dall’hashish.
Il metodo usato presso il Centro Narconon Gabbiano, non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi ed aiuta la persona a spezzare tutti quei meccanismi responsabili della dipendenza da questa sostanza.
Attraverso le diverse fasi del programma di recupero, infatti, la persona viene aiutata sia a disintossicarsi, con delle saune specifiche, svolte sotto stretto controllo medico, sia ad individuare e risolvere i motivi che l’hanno portata a fare uso di questa sostanza.
Nel corso degli anni il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a risolvere in modo definitivo un problema di dipendenza da hashish ed ora conducono una vita felice e libera dalla droga.